Alberto Pian

Alberto Pian

IL PODCASTING! IL PODCAST DI YOUR STORYTELLING

Il podcast che ti aiuta a progettare e a creare i tuoi podcast, per il lavoro, per l’azienda, per la scuola e la formazione. In questa pagina trovi gli accesi ai diversi canali, da Apple Podcast a Spotify, da Amazon e Audible a Google Podcast. Agli abbonati di Apple Podcast sono riservati episodi speciali e archivi esclusivi. Il podcast è pubblicato tramite il servizio www.RSS.com

Il sito è: www.ilpodcasting.it

Il podcast come appare in Apple Podcast.

PODCASTING!

Ascoltalo in: Apple Podcast | Spotify | Amazon Music | Audible | Google podcast
In Apple Podcastti puoi abbonare a pagamento e ricevere episodi esclusivi, Tuttle puntate in anticipo e l’accesso agli archivi.

Il podcasting

Efficace, utile, semplice, il podcasting è la frontiera più avanzata nel mondo dell’elaborazione e diffusione di contenuti via web. Il podcasting è un sistema che consente di scaricare in modo automatico contenuti audio organizzati in stagioni ed episodi, senza che l’utente sia costretto a ricercarli tra migliaia di pagine web. Nati nel 2004 i podcast sono ormai considerati importanti strumenti di comunicazione che si richiamano all’esperienza della radio, una radio che si ascolta, si vede, si legge e si naviga.

L’autore

Alberto Pian ha introdotto il podcasting nelle scuole italiane nel 2005, Tiene corsi in master universitari, scuole e aziende e ne promuove la progettazione e la creazione.


 

MI ABBONO GRATUITAMENTE A YOUR STORYTELLING

www.albertopian.it ©Alberto Pian – scrivimi: arakhne@mac.com | www.albertopian.it 
Your Storytelling è un blog indipendente e non sponsorizzato.


Policy

Utilizzerò i tuoi dati solo ed esclusivamente per inviarti di informazioni sulle mie attività culturali e formative e i miei prodotti corsi, pubblicazioni, articoli). Non saranno consegnati a terzi e non saranno gestiti da terzi. Impostazioni policy: https://www.iubenda.com/privacy-policy/46159229 Se non desideri ricevere più informazioni da parte mia, ti puoi disiscrivere utilizzando questo link: https://goo.gl/forms/qiNKdzzVkJTO7tWt1 (ai sensi del GDPR, art. 1 (f) “il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del titolare del trattamento”). Per disicriversi dalle mie comunicazioni clic qua