Alberto Pian

Alberto Pian

PODCAST DI SUCCESSO PER LE AZIENDE

Quale rapporto fra storytelling e podcasting? Perchè è utile alle aziende e ai professionisti? Perché il podcasting oggi “supera” la radio? Intimità dell’ascolto Vs bombardamento mediatico. Puoi creare una comunicazione più efficace svicolandoti dalla tempesta delle immagini? Sceneggiare un video, sceneggiare un podcast. Una case history innovativa… e molto altro!

La registrazione dell’intervento

Registrazione dell’intervento al VII Festival del podcasting.

IL FESTIVAL DEL PODCASTING

La VII edizione del festival comprende storie di podcaster, workshop, podcast live, ispirazione, condivisione, trend, networking e divertimento. Ogni anno il Festival fa incontrare centinaia di persone che hanno in comune l’amore per il podcasting, con lo scopo di conoscersi, scambiare idee e creare collaborazioni.
#podcasting #podcastinglife #podcastingtips #podcast #podcastitalia #podcaster #podcastersofinstagram #brandidentity #brandambassador #branding #brandingchallenge #radioweb#storytelling #StoryTellingChallenge #storyteller #formazione #educazione #AppleTeacher #comunicazione #comunicazioneefficace #marketingitalia

@albertopian Your storytelling is born scrivimi: arakhne@mac.com | www.albertopian.it Your Storytelling è un blog indipendente e non sponsorizzato.

MI ABBONO GRATUITAMENTE A YOUR STORYTELLING

www.albertopian.it ©Alberto Pian – scrivimi: arakhne@mac.com | www.albertopian.it 
Your Storytelling è un blog indipendente e non sponsorizzato.


Policy

Utilizzerò i tuoi dati solo ed esclusivamente per inviarti di informazioni sulle mie attività culturali e formative e i miei prodotti corsi, pubblicazioni, articoli). Non saranno consegnati a terzi e non saranno gestiti da terzi. Impostazioni policy: https://www.iubenda.com/privacy-policy/46159229 Se non desideri ricevere più informazioni da parte mia, ti puoi disiscrivere utilizzando questo link: https://goo.gl/forms/qiNKdzzVkJTO7tWt1 (ai sensi del GDPR, art. 1 (f) “il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del titolare del trattamento”). Per disicriversi dalle mie comunicazioni clic qua

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *